Farmacomiche

Farmacomiche (4)

Giovedì, 17 Ottobre 2013 07:33

Bimbixin. 120g di barzellette per giovanissimi

Scritto da

Indispensabile per curare allergie e irritazioni dovute a prediche e raccomandazioni, e in genere le orticarie da presenza acuta di adulti nei dintorni. Guarisce inoltre il mal di stomaco da brutti voti, partite di pallone perse o bisticci con le amiche del cuore. Non ha controindicazioni e può essere assunta anche in dose doppia, rivelandosi efficacissima per ristabilire all'istante armonia e sorriso. Età di lettura: da 12 anni.

Il prodotto rivela tutta la sua efficacia contro le patologie tipiche della sindrome del Bigotto (ansia mistica e visionaria, grave deficit sacro-umoristico, stress da confessionalismo acuto) e della sindrome di Perpetua (episodi di Timor Gesùmmaria uniti ad improvvisi attacchi di cripto-sessuomania parrocchiale e Pruriginosa curiositas sotto-tonacalis). Agendo sui ricettori "cardinali" dell'Ateina, diminuisce il bigottismo e ripristina i normali valori dissacranti della funzione ecclesiastica, favorendo lo sviluppo della benefica sindrome di Mangiapreti & Satanacci.

Giovedì, 17 Ottobre 2013 07:26

Berluscopan. Nuova formula!

Scritto da Adriano Altorio

Prodotto indicato in caso di persistenti e prolungati bruciori della zona anale e perianale (Rosor Culiis) causati dalla Sindrome di Arcare (forti stati di stress, rabbia e ansia politica). Consigliato ai soggetti affetti da grave sodomia elettoral-pariamentare ma anche a quelli colpiti dal pericoloso morbo di N.lnphom e S.Gualdrin, il farmaco si rivela particolarmente benefico per i pazienti sinistrorsi affetti da tremontismo fiscale (insofferenza alla erremoscia) e da asfissia governativa (tipico effetto della fastidiosa sindrome di Pdf), e va invece assunto con moderazione dai soggetti escort-dipendenti e da quelli destrorsi con valori di suscettibilità superiori alla norma, a rischio di ittero da satira. In tali casi, può essere d'aiuto l'assunzione contemporanea di autoironia in compresse orosolubili.

Giovedì, 17 Ottobre 2013 07:04

Berluschenol. 85 g di barzellette sulla politica

Scritto da Adriano Altorio

Forti stati di stress, di rabbia e di ansia politica e parlamentare. Previene le patologie tipiche della sindrome di Governo quali invidia parlamentare, trombature elettorali, conflitti d'interessi, ribaltoni, parcondicio da video, isterismi presidenziali, poltroniti acute, dipendenze da dicastero.