• Adriano's Home Sapiens

    La mia vita, gli affetti, le amicizie

    Il mio mondo ruota intorno all'umorismo. Amo la gente che mi fa ridere e, soprattutto, amo far ridere gli altri. Fortunatamente ciò mi riesce con estrema facilità ...

    Cucina.it Risatina.it

  • Giacomo

    Bravo, buono e spiritoso

    Da bravo figlio primogenito sente la responsabilità di essere il più grande ed è molto affettuoso con la sorella. Così come con chi gli vuole bene. La sua frase preferita? "Papà, ti amo tantissimo!"

    Explore More

  • Josephine

    Bellissima e tutta matta

    Indipendente già prima di compiere i tre anni, con una vera passione per le scarpe e per il colore rosa. Al limite del preoccupante. Soprattutto per me che dovrò accompagnarla a fare shopping più in là...

    Try Now Details

  • Amici miei

    I miei migliori amici sono...

    ...ipertestosteronici, sessuomani, cinici, sarcastici, geniali, sadici, votati al cazzeggio, al dileggio altrui, alla satira e alla follia. Un gruppo sceltissimo di cazzoni, una elite di fannulloni, un coacervo di bastardi!

    Buy Now Details

Adriano Altorio

Adriano Altorio

Un istante per conoscermi. Una vita per dimenticarmi. "Solo grandi uomini possono avere grandi difetti". Il mio principale è la modestia.
Giovedì, 17 Ottobre 2013 07:36

Brevissime 2. Le barzellette più belle

Giovedì, 17 Ottobre 2013 07:33

Bimbixin. 120g di barzellette per giovanissimi

Indispensabile per curare allergie e irritazioni dovute a prediche e raccomandazioni, e in genere le orticarie da presenza acuta di adulti nei dintorni. Guarisce inoltre il mal di stomaco da brutti voti, partite di pallone perse o bisticci con le amiche del cuore. Non ha controindicazioni e può essere assunta anche in dose doppia, rivelandosi efficacissima per ristabilire all'istante armonia e sorriso. Età di lettura: da 12 anni.

Il prodotto rivela tutta la sua efficacia contro le patologie tipiche della sindrome del Bigotto (ansia mistica e visionaria, grave deficit sacro-umoristico, stress da confessionalismo acuto) e della sindrome di Perpetua (episodi di Timor Gesùmmaria uniti ad improvvisi attacchi di cripto-sessuomania parrocchiale e Pruriginosa curiositas sotto-tonacalis). Agendo sui ricettori "cardinali" dell'Ateina, diminuisce il bigottismo e ripristina i normali valori dissacranti della funzione ecclesiastica, favorendo lo sviluppo della benefica sindrome di Mangiapreti & Satanacci.

Giovedì, 17 Ottobre 2013 07:26

Berluscopan. Nuova formula!

Prodotto indicato in caso di persistenti e prolungati bruciori della zona anale e perianale (Rosor Culiis) causati dalla Sindrome di Arcare (forti stati di stress, rabbia e ansia politica). Consigliato ai soggetti affetti da grave sodomia elettoral-pariamentare ma anche a quelli colpiti dal pericoloso morbo di N.lnphom e S.Gualdrin, il farmaco si rivela particolarmente benefico per i pazienti sinistrorsi affetti da tremontismo fiscale (insofferenza alla erremoscia) e da asfissia governativa (tipico effetto della fastidiosa sindrome di Pdf), e va invece assunto con moderazione dai soggetti escort-dipendenti e da quelli destrorsi con valori di suscettibilità superiori alla norma, a rischio di ittero da satira. In tali casi, può essere d'aiuto l'assunzione contemporanea di autoironia in compresse orosolubili.

Giovedì, 17 Ottobre 2013 07:24

Berluscopan

Una raccolta di barzellette sul Presidente del Consiglio Berlusconi, graffianti ed esilaranti. Una divertente idea per un regalo.

Forti stati di stress, di rabbia e di ansia politica e parlamentare. Previene le patologie tipiche della sindrome di Governo quali invidia parlamentare, trombature elettorali, conflitti d'interessi, ribaltoni, parcondicio da video, isterismi presidenziali, poltroniti acute, dipendenze da dicastero.

Mercoledì, 16 Ottobre 2013 23:09

Avvocatissimi

Efficace contro lussazioni da tornello, sindromi da affaticamento lavorativo, stress prolungato da incatenamento alla scrivania, panico da controllo fiscale, stati di ansia da cassa-integrazione o da trattenute salariali. Risolve positivamente incazzature con colleghi e capufficio e migliora sensibilmente il malumore da fine-ferie. Previene l'ansia da trattenuta e l'apatia disoccupazionale. Favorisce l'aumento salariale, la crescita della "messa in malattia" e/o dello sciopero ingiustificato.

Pagina 1 di 4